lunedì 15 dicembre 2014

Xmas Déco

Domenica 14 dicembre, sulla scia del successo dell'evento precedente, si é svolto il temporary shop di Natale di Paola per te, Barattolami ed In caso di dolci.
Ovvero Paola, Francy e la sottoscritta. Amiche da una vita, creative per passione....
Questa volta abbiamo pensato di raccogliere le idee e le nostre creazioni nell'evento Xmas Déco. Tutto é cominciato durante un pranzo di fine estate, sedute al tavolino di un bar... Poi abbiamo via via concretizzato la cosa, trovato la location, deciso le date, il concept creativo, la grafica. Via via abbiamo aggiunto, modificato, confermato le proposte, il tutto tra febbrili messaggi notturni, telefonate chilometriche, scambio reciproco di foto "work in progress" e pure un matrimonio (il mio!). Ma ce l'abbiamo fatta. Certo, dobbiamo ringraziare gli amici che ci hanno aiutate, supportate e sopportate (soprattutto i mariti). Un ringraziamento particolare a Sergio Müller che ha curato la parte grafica in maniera impeccabile e tempestiva. A Francesca Bulgarini e alla Fabbrica dei Mestieri che ci hanno ospitate in un contesto "charmant". Agli amici ed alle amiche che sono passati a trovarci. Quelli che non vedevamo da tempo immemore, per la sorpresa ed il piacere inaspettato. Quelli che vengono sempre e comunque, per la confema che puoi sempre contare su di loro.
Ma soprattutto grazie a chi non ci conosceva ed é venuto a conoscere noi e le nostre creazioni, sorseggiando un té, scambiando quattro chiacchiere, respirando un po' di atmosfera natalizia.
Qui di seguto qualche istantanea delle nostre creazioni, per chi non c'era....
P.S.: grazie anche e ovviamente a Paola e Francy. Mi sono molto divertita!















Nessun commento:

Posta un commento