domenica 25 febbraio 2018

BISCOTTI PERSONALIZZATI

Anche se Natale, tempo di regali ed omaggi per eccellenza, è passato... l'idea di un biscotto personalizzato rimane sempre attuale.
Un piccolo pensiero che, nella forma, nei colori, nel logo, può dire tante cose alla persona a cui è destinato. Può ricordare un evento importante, una laurea, un matrimonio, un anniversario... ma può anche riportare il logo e l'immagine di un brand o di un'attività.
Alessandro ed io ci siamo divertiti molto a pensare e progettare il suo biscotto come christmas gift.
Lui si è anche divertito ad assaggiare, man mano, i miei prototipi... ed io mi sono sbizzarrita a decorare, impacchettare, infiocchettare. 
Anche se, per dirla tutta, ho avuto alcune pazienti aiutanti, che ringrazio infinitamente!






Nessun commento:

Posta un commento